Vitrum, una scommessa vinta!

Nonostante la minore affluenza rispetto alle scorse edizioni, la qualità dei visitatori di quest’anno, tra cui molti stranieri, ha superato le aspettative e Neptun continua ancora oggi a beneficiare degli incontri fatti in fiera.
La Neptun ha sempre creduto nel valore della fiera Vitrum, e ha voluto scommettere anche quest’anno presentando ben quattro macchine in funzione.
Partendo dalla Rock 10-45 AWA, una molatrice rettilinea con 10 mole con angolo variabile 0°- 45°, caratterizzata dal sistema brevettato da Neptun per la gestione totalmente automatica sia delle mole diamantate che delle lucidanti. La Rock AWA garantisce precisione ed affidabilità grazie al suo principio di regolazione idraulica, portando molteplici vantaggi nel processo di produzione. Ma non è tutto qui, in fiera abbiamo presentato anche il nostro nuovo sistema brevettato RC-4, il quale con carrelli a velocità variabile permette il lavoro di lastre di forma a parallelogramma, anche di grandi dimensioni. Il sistema RC-4, ha rubato la scena, suscitando un enorme interesse sia dai visitatori che dalla concorrenza, dimostrando la sua praticità e innovazione.
Un’altra novità in esposizione era la LV Evo, una nuova serie di lavatrici verticali che si pone tra le più economiche LV Top e le top di gamma Wave e Superinox. La LV Evo è la lavatrice più automatizzata nella categoria entry level delle lavatrici verticali sul mercato, ci piace definirla la miglior sintesi sul mercato fra budget, prestazione e automazione.
Infine, alla Vitrum la Neptun ha esposto due centri di lavoro verticali della linea Quick, la nuova entry level Quickmill 100 e la top di gamma Quick2 T8.
La Quickmill 100 è il più piccolo centro di lavoro a tre assi per fresatura, foratura e molatura delle tacche, ma non solo, è anche in grado di eseguire fori con elevata qualità. La Quick2 T8 invece è l’innovativo CN verticale automatico con massime prestazioni in termini di produttività, precisione e flessibilità. Entrambe sono caratterizzate dalla lavorazione a vetro fermo, grazie a delle apposite ventose, che riducono rumorosità, vibrazioni e rischio di rottura del vetro.

News recenti